Cobolli Gigli sul ritorno di Del Piero: «Sarebbe una scelta giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli sul grande ritorno alla Juventus: «Lui sarebbe una scelta giusta»

Pubblicato

su

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del possibile ritorno di Del Piero

Intervenuto a Telelombardia, Giovanni Cobolli Gigli ha parlato così di Juventus.

RONALDO «Io sono sempre stato negativo dall’inizio. Ha anche provocato l’uscita di Marotta dalla Juve che aveva contribuito – grazie anche ad Allegri – al rilancio dei bianconeri. Io ritengo che l’uscita di Marotta e la crescita di Paratici sia stato un errore. Aveva bisogno di qualcuno sopra di se che lo frenasse».

RITORNO DI DEL PIERO – «Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui. L’ho apprezzato come calciatore e come uomo. Se venisse invitato a ricoprire una posizione importante la reputerei una scelta giusta, ma gli consiglio di avere dei patti chiari in partenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.