Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli dà un consiglio a Dybala: «Lo avrei visto bene in questa squadra»

Pubblicato

su

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni su Paulo Dybala, che in estate lascerà i bianconeri

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Giovanni Cobolli Gigli ha parlato così di Paulo Dybala, che a fine stagione lascerà la Juve.

DYBALA – «Le sue lacrime dimostrano che è un bravo ragazzo, ha dimostrato un modo di esprimersi giovanile. Dispiace che la Juve abbia deciso di non rinnovare il contratto a Paulo, ma non posso di certo esimermi nel ringraziarlo per i gol e per le tante cose fatte con la maglia bianconera. Gli auguro tanto successo e di passare da grande giocatore a campione, ma non nell’Inter. Lo avrei visto bene al Napoli, si tratta solo di pagarlo e comprarlo. In un certo senso avrebbe potuto far ricordare Maradona in cose che Diego sapeva fare molto bene».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.