Cobolli Gigli: «Con l'Ajax gara complicata, metterei titolare Douglas Costa»
Connettiti con noi

News

Cobolli Gigli: «Con l’Ajax gara complicata, metterei titolare Douglas Costa»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato della sfida di Champions con l’Ajax

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva a poche ore dalla sfida con l’Ajax.

JUVE AJAX«L’1-1 dell’andata è un risultato positivo, ma è una partita complicata perché l’Ajax forse gioca meglio fuori casa. La Juve ora però conosce l’avversario e ha capito la qualità di questi giovani. Nonostante le assenze, ha ottimi giocatori pronti come Douglas Costa, Kean e Dybala, che Allegri può mettere per spaccare la partita o ammortizzare l’impeto dell’Ajax. L’unica cosa è cercare di avere un centrocampo più forte e determinato di quello visto in Olanda. Dybala è un po’ il ‘pulcino nero’ della Juve e rischia di demoralizzarsi. Sarebbe opportuno che giocasse e bene, anche centravanti. All’inizio però metterei giocatori più dirompenti come Costa e magari Dybala successivamente». 

ALLEGRI«Per me non dovrebbe essere messo in discussione, dato che ha vinto 4 campionati e quasi sicuramente il quinto. Lui è un uomo maturo, capace di gestire il morale, l’animosità di grandi campioni, e ha un’ottima visione di gioco. Purtroppo in Italia c’è sempre il partito di chi è contrario. Fossi la dirigenza, costruirei con lui un programma alla Ferguson. Ma se vincesse la Champions potrebbe andarsene, anche per trovare nuovi stimoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.