Cobolli Gigli allontana il ritorno in panchina: "Sarebbe sbagliato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli allontana il ritorno in panchina: «Sarebbe sbagliato»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, sul momento dei bianconeri e un possibile ritorno di Allegri in panchina

Giovanni Cobolli Gigli si è soffermato sul momento difficile della Juventus, analizzando gli ultimi avvicendamenti in panchina. Le parole dell’ex presidente bianconero a TMW Radio.

«È stato un grave errore mandare via Allegri per Sarri: la responsabilità è di Nedved e Paratici che hanno convinto Agnelli. Allegri dimostrava la propria autorità in panchina. Potevamo tenerci Allegri e la situazione sarebbe stata diversa. Allo stesso tempo però io sconsiglio i ritorni. Se fossi Allegri non tornerei alla Juve, ma sarebbe anche un errore della Juventus riprenderlo. L’errore è stato in ogni caso a monte, mandarlo via per prendere Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.