Cobolli Gigli sentenzia: «Per la Juve ora è peggio di Calciopoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli sentenzia: «Per la Juve ora è peggio di Calciopoli»

Pubblicato

su

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, sentenzia sulla situazione che stanno vivendo i bianconeri: le sue parole

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha così analizzato la situazione ai microfoni di TMW Radio.

LE PAROLE – «Questo campionato è ancora più sofferto di uno normale: è stato modificato dalla penalizzazione. Sarebbe meglio che le sanzioni arrivassero o all’inizio o alla fine, riceverle adesso è un grosso problema. La situazione è ancora più difficile rispetto a Calciopoli. Si trovavano in corsa per l’obiettivo Champions e tutto d’un colpo arriva la mazzata in testa ai giocatori, che non c’entravano nulla. Con Calciopoli si è avuto il tempo di fare una squadra che sapeva di ripartire dalla B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.