Cobolli Gigli: «De Laurentiis non è fesso, ovvio che non lasci andare Giuntoli alla Juve»
Connect with us

Hanno Detto

Cobolli Gigli: «De Laurentiis non è fesso, ovvio che non lasci andare Giuntoli alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cobolli Gigli: «De Laurentiis non è fesso, ovvio che non lasci andare Giuntoli alla Juve». Le parole dell’ex presidente bianconero

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato a Radio KissKiss Napoli del futuro di Cristiano Giuntoli.

Le sue parole: «Giuntoli alla Juventus? Mi piacerebbe, ma è ovvio che De Laurentiis non l’avrebbe fatto andare via: avrà il suo carattere ma non è fesso. Giuntoli ha ancora un anno di contratto e non avrebbe mai permesso al d.s. di andare in una squadra che potrebbe anche essere competitiva col Napoli. Quest’anno la convivenza tra Giuntoli e De Laurentiis non sarà facilissima».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.