Cobolli Gigli, la frecciatina: «Con l'Avvocato modi diversi...»
Connettiti con noi

News

Cobolli Gigli, la frecciatina: «Con l’Avvocato modi diversi…»

Pubblicato

su

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato dell’addio di Marotta. E ha lanciato una frecciatina ad Andrea Agnelli

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato a Il Corriere di Torino dell’inaspettato addio di Beppe Marotta. Ecco il suo pensiero: «John Elkann mi convocò nel suo ufficio a luglio e mi disse che aveva deciso di chiudere il nostro rapporto. Con Gianni e Umberto Agnelli erano altri tempi, io avevo conoscenza soprattutto del dottore, il padre del presidente Andrea Agnelli. Con loro nessuno veniva mai scaricato all’improvviso, si trovava un altro incarico in una delle società della famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.