Cobolli Gigli: «Paratici non è un numero uno. In tv parla per luoghi comuni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli: «Paratici non è un numero uno. In tv parla per luoghi comuni»

Pubblicato

su

L’ex presidente bianconero Cobolli Gigli ha parlato di Paratici e del suo ruolo nella Juve. Le dure parole sul dirigente bianconero

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Cobolli Gigli, ex presidente della Juve. Le sue parole su Paratici.

«Paratici è chiaro che secondo me non è un numero uno ma un buon numero due, in questo momento è in difficoltà e lo si vede anche nelle interviste in tv, dice cose che sono luoghi comuni. È uno che ha mestiere, ma a mio avviso ha bisogno di avere sopra di lui una persona che abbia una mente più direttiva e maggiore esperienza, cosa che avveniva con Marotta. Sicuramente Agnelli avrà in mente qualcosa: o si tiene Paratici o si deve pensare subito a una figura matura che possa prendere il suo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.