Cobolli Gigli: «L'Inter non è apparsa nel processo Calciopoli per...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli sicuro: «Nel 2006 l’Inter non è apparsa nel processo Calciopoli perchè…»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli sicuro: «Nel 2006 l’Inter non è apparsa nel processo Calciopoli perchè…». Le sue dichiarazioni

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto ai microfoni di Telenord commentando il caso Calciopoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

COBOLLI GIGLI«Come mai nel 2006 l’Inter non è apparsa nel processo Calciopoli, mentre 4 o 5 anni dopo è apparso il faldone sui nerazzurri, per cui il procuratore Palazzi ha parlato di grave illecito sportivo?. Se lo sono dimenticati tutti, io sono dispiaciuto, anche arrabbiato per questa faccenda: se l’Inter fosse stata nel processo sportivo con la Juventus, e fosse stata accusata, come poi accaduto solo anni dopo, di ‘grave illecito sportivo’, sarebbe stata tutta un’altra storia. Qualcuno ha nascosto il faldone, qualcuno potente perché per nascondere una cosa del genere… Ma non ho capito, però, perché dopo 5 anni lo abbiano fatto riapparire. Forse per dare un ulteriore schiaffo morale alla Juventus, come a dire: quando ho voluto nascondere qualcosa, l’ho fatto sparire. Quando tutto era ormai prescritto, eccolo quà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.