Cobolli Gigli: «Mi aspettavo un'altra Juve, il Benevento dimostra una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli: «Mi aspettavo un’altra Juve, il Benevento dimostra una cosa»

Pubblicato

su

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha commentato la prestazione dei bianconeri contro il Benevento. Le sue parole

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’ex presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli ha commentato la prestazione della Juve contro il Benevento. Le sue parole raccolte da TMW.

«Sono dispiaciuto perché mi aspettavo una prestazione diversa della Juve con il Benevento, ma non ho potuto non apprezzare il lavoro fatto dal Benevento, dai giocatori e dall’allenatore. Hanno speso tutto e non hanno fatto nemmeno un errore. Il Benevento è la dimostrazione che non è necessario spendere tanti soldi nel calcio. Se si parte da una situazione di base sana e ben gestita, il trauma di una sconfitta è minore rispetto ad una società che ha esagerato con le spese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.