Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli delegittima Thiago Motta e designa il suo sostituto ideale: «L’italo-brasiliano non mi piace. Immagino questo allenatore alla Juve anche se…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, ha fatto il nome del suo allenatore preferito nel futuro prossimo della Vecchia Signora

Giovanni Cobolli Gigli è stato molto chiaro ai microfoni di Sportitalia. Thiago Motta non è il suo tipo di allenatore ideale per la Juve. Gian Piero Gasperini lo affascina di più in tal senso. Ecco le sue parole sull’allenatore dell’Atalanta.

PAROLE – «Sulla conferma di Motta deve decidere chi di dovere, dipende da qual è il disegno a lungo termine, personalmente non mi fa impazzire. Gasperini? Mi piace immaginarlo alla Juventus, anche con il suo carattere difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.