Coppa Italia Coca Cola: nuovo title sponsor per la Coppa Nazionale
Connettiti con noi

News

Coppa Italia Coca Cola: nuovo title sponsor per la Coppa Nazionale

Pubblicato

su

La Coppa Italia, a partire dalla prossima finale del 17 giugno, cambia denominazione con il title sponsor Coca Cola

Cambia il title sponsor della Coppa Italia. A partire dalla prossima finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 17 giugno 2020 allo Stadio Olimpico di Roma, la Coppa Nazionale avrà un nuovo title sponsor e prenderà il nome di «Coppa Italia Coca-Cola». A seguire il comunicato e le parole di De Siervo e Zigliara, General Manager di Coca-Cola Italia.

Si consolida in questo modo una relazione iniziata con successo lo scorso dicembre con la Coca-Cola Supercup, Title Sponsorship della Supercoppa Italiana 2019-2020, e che vedrà l’iconico global brand divenire Officiai Partner della Lega Serie A anche per la prossima stagione sportiva 2020/2021.Questa partnership si inquadra nella strategia e nel processo di internazionalizza­ zione che la Lega Serie A ha tra gli obiettivi prioritari, ed afferma il posizionamento  di Coca-Cola nel mondo del calcio con i valori di positività, inclusione e uguaglianza che da sempre ispirano il brand.

«Accogliamo con grande entusiasmo Coca-Co/a, uno dei brand più conosciuti al mondo, tra i nostri partner – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A-. La partnership con Coca-Co/a è la conseguenza di un processo di riposi­ zionamento del brand Serie A e di valorizzazione dei nostri asset commerciali che stiamo costruendo negli ultimi mesi con la piena collaborazione dei 20 Club associati. La nostra Coppa Nazionale, attraverso Coca-Co/a, assumerà ancora più valore grazie anche alle tante iniziative di marketing e di comunicazione che realizzeremo in Finale sempre ispi­ rate dai valori positivi del brand».

«Da moltissimi anni Coca-Co/a sostiene lo sport e il calcio in tutto il mondo, e crediamo che la Coppa Italia possa essere una ulteriore occasione per unire le persone attraverso la celebrazione dello sport più popolare al mondo- ha dichiarato Alex Zigliara, General Manager di Coca-Cola Italia-. Attraverso questa partnership e il nostro continuo coin­ volgimento in eventi globali possiamo contribuire alla celebrazione dei valori che questo sport è in grado di promuovere, e tornare a vivere le emozioni del calcio come mai prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.