Connettiti con noi

Juventus U23

Coccolo Cesena, ora è UFFICIALE: lascia definitivamente la Juventus

Pubblicato

su

Coccolo Cesena, ora è UFFICIALE: lascia definitivamente la Juventus. La nota del club bianconero sul difensore

Confermata l’anticipazione di questa mattina di Juventusnews24 sul futuro di Luca Coccolo. È ufficiale, infatti, il trasferimento del difensore classe 1998 al Cesena a titolo definitivo.

Questo, invece, il comunicato del Cesena: «Il Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus FC il calciatore Luca Coccolo. Ventiquattro anni compiuti lo scorso 23 febbraio, il difensore nato a Ciriè (Torino) ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 e da domani sarà a disposizione del tecnico Domenico Toscano. Coccolo cresce nel settore giovanile della Juventus fino alla Primavera dove resta per tre stagioni durante le quali vince un Torneo Viareggio. Nell’estate del 2017 passa al Perugia dove scende in campo in una gara di Coppa Italia per chiudere quella stagione nelle file del Prato. Tornato alla Juventus, entra nella rosa della formazione Under 23 con cui disputa tre campionati di Serie C e si aggiudica la Coppa Italia 2019/20. Nel gennaio del 2021 va alla Cremonese con cui esordisce in Serie B, campionato che ha successivamente giocato vestendo le maglie di Spal e, nella scorsa stagione, Alessandria. In carriera vanta cento presenze tra i professionisti».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.