Coccolo lascia la Juve e va alla Cremonese, ora è ufficiale: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Coccolo lascia la Juve e va alla Cremonese, ora è ufficiale: il comunicato

Pubblicato

su

Ora è davvero ufficiale: Luca Coccolo ha lasciato la Juventus U23 e si appresta a iniziare una nuova esperienza con la Cremonese

Luca Coccolo lascia la Juventus e inizia una nuova avventura con la maglia della Cremonese, ora è ufficiale. Ecco il comunicato del club lombardo.

IL COMUNICATO – «U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da JUVENTUS F.C. il diritto alle prestazioni sportive di Luca Coccolo. Nato a Ciriè (Torino) il 23 febbraio 1998, difensore, Coccolo è cresciuto nelle giovanili del club bianconero. Con la squadra Primavera della Juventus ha vinto un’edizione del torneo di Viareggio mentre nella passata stagione con l’Under 23 ha conquistato la Coppa Italia di Serie C. In carriera ha collezionato 78 presenze in Serie C di cui 13 con la maglia del Prato (stagione 2017/18)».

LEGGI ANCHE: Juventus U23 motore per l’esordio tra i professionisti: non solo Rafia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.