Coccolo Cremonese, fissate le visite mediche: i dettagli dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Coccolo Cremonese, fissate le visite mediche: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

Coccolo Cremonese, fissate le visite mediche: i dettagli dell’operazione per il passaggio del difensore dalla Juventus U23

Sarà ancora alla Cremonese il futuro di Luca Coccolo. Come appreso da Juventusnews24, il difensore classe ’98 è vicino a vestire nuovamente la casacca grigiorossa. Fissate per la prossima settimana le visite mediche con il club lombardo, con l’operazione conclusa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo.

Già nel gennaio scorso Coccolo si è trasferito in prestito alla Cremonese, collezionando solamente 3 presenze con la squadra di Pecchia per via di una frattura al quinto metatarso del piede destro che lo ha costretto a rimanere ai box da inizio marzo. Nuova avventura in Serie B, dunque, per il centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.