Coccolo: «Juve, Kean, prima squadra, che percorso!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coccolo: «Juve, Kean, prima squadra, che percorso in bianconero!»

Pubblicato

su

Coccolo: «Juve, Kean, prima squadra, che percorso in bianconero!». Intervista all’ex Juventus

L’ex Juve Coccolo parla così dei bianconeri a Calciomercato.com.

JUVE – «Sono arrivato alla Juve che avevo 7 anni, sono andato via quest’anno. Ho fatto un percorso lungo, anche se poi in mezzo magari ho fatto qualche anno in prestito. Soprattutto da ragazzo essere alla Juve è stato molto formativo, a livello tecnico e a livello umano, anche perchè hanno magari una cultura che tu da fuori la vedi un po’ rigida, ma poi ti forma in una certa maniera. È stato molto formativo sotto tutti i punti di vista».

KEAN – «Ci ho giocato in Primavera, lui doveva fare gli allievi nazionali, però era talmente forte che giocava con i più grandi, e si vedeva che fisicamente e tecnicamente era molto forte. Quest’anno comunque anche la Juve ha avuto dei buoni momenti, poi in altre partite ha fatto un po’ più di fatica, però è sempre un ragazzo del 2000, e penso che sia un attaccante molto forte. In prospettiva può dare ancora tantissimo secondo me».

PRIMA SQUADRA – «In prima squadra sono stato sia con Sarri che con Allegri, sono 2 allenatori molto diversi, però penso che tutti e 2 alla fine abbiano portato risultati. Sarri è stato un anno alla Juve e comunque ha vinto lo scudetto. Ci sono differenze nel modo di allenare o preparare una partita, però tutti e 2 sono efficaci. L’attaccante più forte? In allenamento Dybala o Higuain, mi allenavo spesso con loro, mi hanno impressionato, sia a livello tecnico che di movimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.