Codacons contro DAZN: «La Serie A valuti se si può annullare il contratto»
Connettiti con noi

News

Codacons contro DAZN: «La Lega Serie A valuti se si può annullare il contratto»

Pubblicato

su

Codacons contro DAZN: «La Lega Serie A valuti se si può annullare il contratto». La nota

Il Codacons risponde duramente alle nuove tariffe di DAZN in vista della prossima stagione che vedrà protagonista anche la Juventus su DAZN.

Di seguito la nota dell’associazione riportata da Calcio & Finanza.

CODACONS «Si tratta di una pessima notizia per i consumatori italiani, che dopo i rincari delle bollette e dei prezzi al dettaglio subiranno anche gli aumenti dell’abbonamento per vedere in tv le partite di calcio.

Si tratta di rincari abnormi che danneggeranno in particolare i tifosi, e di uno squilibrio evidente nel mondo del calcio, con Dazn che da un lato si aggiudica i diritti per la trasmissione delle partite di serie A, dall’altro sceglie in totale autonomia come modificare le offerte commerciali, applicando aumenti esagerati che peseranno come un macigno sulle tasche degli utenti.

Alla luce delle modifiche tariffarie decise da Dazn, chiediamo alla Lega di serie A di valutare se sussistano eventuali presupposti per annullare il contratto siglato con la società, allo scopo di tutelare utenti e tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.