Codacons: «Juve rimborsi biglietti, se no presenteremo esposto»
Connettiti con noi

News

Codacons: «Juve rimborsi biglietti, se no presenteremo esposto»

Pubblicato

su

Codacons: «Juve rimborsi biglietti, se no presenteremo esposto». Dura presa di posizione in difesa dei tifosi

Carlo Rienzi, presidente di Codacons, ha preso severamente posizione sulla questione del rimborso dei biglietti di Juve-Inter, partita che si disputerà a porte chiuse.

Le sue parole: «È assolutamente impensabile che la Juventus non rimborsi i tifosi che si ritrovano in mano biglietti inutilizzabili per cause di forza maggiore, perché se ciò dovesse avvenire, si concretizzerebbe un illecito e potrebbe scattare la fattispecie di appropriazione indebita. Per tale motivo riteniamo che non servano generiche quanto inutili diffide verso il club, ma l’unica arma davvero efficace è il ricorso alla magistratura: per questo il Codacons – unica associazione che in Italia si è attivata a livello legale per tutelare i cittadini che non possono assistere a manifestazioni sportive ed eventi vari – presenterà un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro la Juve per la possibile fattispecie di appropriazione indebita, e un esposto all’Antitrust per pratiche commerciali scorrette, qualora la società decida di non rimborsare i biglietti ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.