Colantuono: «Troppa differenza con l'Inter. Il nostro campionato è un altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colantuono: «Troppa differenza con l’Inter. Il nostro campionato è un altro»

Pubblicato

su

Colantuono: «Troppa differenza con l’Inter. Il nostro campionato è un altro». Le parole del tecnico della Salernitana

Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Salernitana-Inter: le sue dichiarazioni

SITUAZIONE – «Veniamo da un momento particolare, non vorrei più tornare sul tema. Sono partite difficili, c’è troppa differenza. Abbiamo incontrato sei squadre nettamente superiori a noi ed è chiaro che diventa complicato. Alcune poi le abbiamo trovate nel momento migliore. E’ chiaro che il nostro campionato non è questo».

SERIE A – «Le partite non sono semplici, però ci sarebbe bisogno di puntellare la rosa perchè tanti di questi ragazzi giocano anche con acciacchi. Abbiamo avuto una miriade di infortuni e questo complica ancora di più le cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.