Colantuono: «Juve competitiva anche senza Ronaldo, con Dybala fatica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colantuono: «Juve competitiva anche senza Ronaldo, con Dybala fatica»

Pubblicato

su

Stefano Colantuono ha parlato della prima partita della Juve contro l’Udinese. Ecco cosa ha detto sull’intesa tra Ronaldo e Dybala

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Colantuono ha parlato di Juventus e del futuro di Cristiano Ronaldo, ma non solo. Le sue parole sulla squadra di Allegri.

«Se parliamo di numeri quello che ha fatto Ronaldo è sotto gli occhi di tutti. Il discorso poi è il solito. E’ stato preso per un determinato obiettivo, la Champions: ma è sfuggita. Se guardiamo la prima giornata, senza vedere il risultato, la Juventus è stata competitiva anche senza Ronaldo. Il risultato è figlio più del portiere che di altro. Poi Dybala e Ronaldo fanno fatica insieme, alla Juve serve un riferimento. I nomi che servono sono quelli di Vlahovic o Gabriel Jesus. Se va via CR7 davanti sono pochi e uno va preso. Il mio preferito dopo la partenza di CR7 per la Juve resta Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.