Colla (presidente Albissola): «Legrottaglie profilo che ci piace»
Connettiti con noi

Juventus U23

Colla (presidente Albissola): «Legrottaglie profilo che ci piace»

Pubblicato

su

Gianpiero Colla, presidente dell’Albissola, ha parlato subito dopo il triplice fischio del match con la Juventus U23

(Giovanni Albanese inviato ad Alessandria) – Presentatosi in conferenza stampa, Gianpiero Colla ha parlato nel post gara di Albissola Juventus U23.

RIGORE – «Per me non c’era. Sono stato allontanato dall’arbitro ma ho detto solo del pugno. L’espulsione di Raja qualcuno me la deve spiegare».

ALLENATORE – «Sfortunatamente Ambrosi non ha il patentino UEFA A, cerchiamo un traghettatore. Legrottaglie? È un profilo che ci piace molto. Potrebbe essere un uomo che è nello stile dell’Albissola. Se uno di noi bestemmia va in tribuna. Siamo dei sognatori».

JUVENTUS – «È una grande società, facessi un millesimo di quello che hanno fatto loro sarei felicissimo. Sono granata ma ho grande rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.