Colloquio Sarri Ronaldo: che cosa si sono detti prima dell'Atletico
Connettiti con noi

News

Colloquio Sarri-Ronaldo: che cosa si sono detti prima dell’Atletico

Pubblicato

su

Colloquio Sarri-Ronaldo: che cosa si sono detti prima dell’Atletico. Svelato il contenuto del discorso tra il tecnico e il suo campione

Qualche minuto di fitto conciliabolo prima dell’allenamento di vigilia: Cristiano Ronaldo e Sarri hanno fatto il punto a qualche ora dalla sfida di Champions con l’Atletico Madrid. Secondo Tuttosport il tecnico si è innanzitutto informato sulle condizioni di un CR7 in netta ripresa e pronto, salvo sorprese, alla partita di stasera.

Poi i due sono passati alla parte tattica: Sarri parlava e gesticolava mentre Cristiano ascoltava. L’allenatore toscano è ancora alla ricerca del modo migliore per far detonare la sua arma atomica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.