Collovati: «Dybala doveva dimostrare amore alla Juve, basta ricatti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati: «Dybala doveva dimostrare amore alla Juve, basta ricatti»

Pubblicato

su

Collovati ha commentato in maniera dura la notizia del mancato rinnovo di contratto di Dybala con la Juve. Le dichiarazioni

Fulvio Collovati, intervenuto a Calcio Totale su Rai Sport, ha commentato in maniera dure l’annuncio della separazione tra Dybala e la Juve.

ADDIO DYBALA – «Non mi ha sorpreso l’esito di come è andata e sono dalla parte della società: capisco l’amarezza dei tifosi ma è l’ora di finirla con le società ricattate dai giocatori. Il primo messaggio l’ha dato il Milan e la Juve va dietro: Dybala aveva dichiarato amore alla Juventus, doveva dimostrarlo. Doveva prendere un minimo garantito e poi premi sui successi. Perché i giocatori, non solo Dybala, per diritto divino devono avere un ingaggio così, già sicuro? Condivido a pieno la linea della società, le parole di Arrivabene sono profondamente dure»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.