Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati sentenzia su Fagioli: «Mi stupisco che la Juve se ne sia privata, è un investimento per il futuro ma aveva bisogno di questa cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Collovati sentenzia su Fagioli: il pensiero dell’ex calciatore sull’addio del centrocampista dalla Juventus

Fulvio Collovati ha parlato a Radio Firenzeviola per analizzare il passaggio di Nicolò Fagioli alla Fiorentina dalla Juventus.

PAROLE – «La squadra viola vuole puntare sui giovani. Fagioli è un investimento anche per il futuro e mi stupisco che la Juventus se ne sia privata. Secondo me è un buon acquisto, così come si può dire di Zaniolo che va rilanciato. Entrambi avevano bisogno di cambiare aria. La Fiorentina quando riceve questo tipo di giocatori fa tipo l’Atalanta e per me Firenze può essere il posto ideale per Zaniolo, anche per il gioco di Palladino che si basa molto sulle ripartenze. L’unica cosa è che non lo vedo molto come vice-Kean».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.