Collovati: «Juve, col Napoli camminavi. Anche con un solo attaccante...»
Connettiti con noi

News

Collovati: «Juve, col Napoli camminavi. Anche ci fosse un solo attaccante…»

Pubblicato

su

Collovati: «Juve, col Napoli camminavi. Anche ci fosse un solo attaccante…». Le parole dell’ex difensore sui bianconeri

Fulvio Collovati, ex difensore campione del mondo nell”82, ha parlato della Juventus e delle presunte difficoltà a sostenere il tridente.

Le sue parole al Corriere dello Sport: «Certo che Ronaldo, Higuain e Dybala possono giocare sempre insieme. Quello degli equilibri secondo me è un luogo comune. Non è di sicuro per colpa delle tre punte se la Juve ha per esempio perso contro la Lazio o contro il Napoli: il problema è che tutta la squadra a tratti sembrava camminare per usare le parole dello stesso Sarri. Se a livello di intensità e di condizione la squadra è al di sotto degli standard, potrebbe esserci anche solo un attaccante e i problemi ci sarebbero ugualmente. Bisogna insistere? Secondo me sì, anche perché fi n qui si è visto ancora troppo poco per avere un giudizio reale. Già contro la Fiorentina Sarri dovrebbe riproporre sia Ronaldo che Higuain e Dybala, per dare un messaggio importante a tutti quanti. In termini di fame, di voglia, di coraggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.