Collovati attacca: «Ora tutti sul carro del Milan. Juve? Ancora indecifrabile»
Connettiti con noi

News

Collovati attacca: «Ora tutti sul carro del Milan. Juve? Ancora indecifrabile»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati ha parlati di Juve e di Milan e di come le due squadre hanno iniziato il campionato di Serie A, confrontando le classifiche

Fulvio Collovati ha rilasciato un’intervista a QS in cui ha parlato di Juve e di Milan. Le sue parole sul confronto tra le due squadre.

MILAN – «Ora salgono tutti sul carro dei rossoneri, ma due mesi fa dissi che andavano tenuti in considerazione per il titolo.

ha fatto crescere tutti, hanno un’autostima che ha portato i giocatori più in alto. Non sono più forti di quelli della Juventus, ma ci credono».

JUVE – «No. Non sempre si può vincere, ma il distacco dalla vetta è inaspettato. Credo abbia influito dal punto di vista tecnico, il fatto che sia ancora indecifrabile. Non si sa quale sia il centrocampo titolare, cosa che al Milan o all’Inter è più facile capire. Anche la difesa mi pare molto più fragile rispetto agli altri anni. Concentrata più sulla Champions? Si tratta di un torneo diverso in cui si gioca sempre per stare dentro o fuori. In Europa non hai chance di rifarti quando sbagli. Può fare un ottimo cammino ma vale a prescindere da quel che succederà in campionato».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli: Osimhen in via di recupero, punta al match coi bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.