Collovati ci crede: «Euro2020? Non vedo nazionali più forti dell'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati ci crede: «Euro2020? Non vedo nazionali più forti dell’Italia»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati parla dell’Italia che si appresta a giocare la prima gara di Euro2020: ecco le parole dell’ex difensore azzurro

Fulvio Collovati, ai microfoni di Radio24, ha parlato dell’Italia ai prossimi Europei. Le sue parole riprese da Calcionews24.com.

«Mi iscrivo al partito degli ottimisti. I nostri grandi risultati ai mondiali li abbiamo ottenuti mantenendo un profilo un po’ più basso, spesso rendendoci ridicoli nelle ultime amichevoli. L’Italia ha un gioco collettivo per merito di Mancini e gioca bene. Non vedo nazionali più forti della nostra, se non la Francia e il Belgio, superiori per singoli elementi. Se mi devo illudere, mi illudo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.