Colomba: «Pirlo ricorda Zidane, Baronio ragazzo d'oro»
Connettiti con noi

News

Colomba: «Pirlo ha una cosa in comune con Zidane, Baronio ragazzo d’oro»

Pubblicato

su

Colomba: «Pirlo ha una cosa in comune con Zidane, Baronio ragazzo d’oro». Le dichiarazioni dell’ex tecnico del Maestro

Franco Colomba, ex tecnico di Pirlo e Baronio alla Reggina, ha parlato dei due neo bianconeri.

Le sue dichiarazioni a Gazzetta: «Quando l’hanno nominato allenatore dell’Under 23 era chiaro che per il futuro avrebbero pensato a lui. Poi le cose con Sarri sono precipitate e a quel punto ci stava una scelta del genere: insomma, per me è stata una mezza sorpresa. Baronio? Un ragazzo d’oro, gli darà dei consigli preziosi: avere una persona al fianco di cui fidarti ciecamente è fondamentale».

E ancora: «Pirlo prima di tutto ha grande carisma, anche se non parla molto, un po’ come Zidane. E poi conosce bene l’ambiente e i giocatori e gode della fiducia di Andrea Agnelli: da questo punto di vista non dovrebbe avere nessuna difficoltà. La società dovrà essere brava a comprargli i giocatori che vuole lui: va messo nelle condizioni di lavorare al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.