Colomba a RBN: «In Serie A non si dà il meglio contro la Juve»
Connettiti con noi

Colomba a RBN: «In Serie A non si dà il meglio contro la Juve»

Pubblicato

su

Franco Colomba parla delle difficoltà incontrate dalla Juventus in Europa e del rendimento di Moise Kean. Le sue parole

Intervistato da Radio Bianconera Franco Colomba, ex tecnico di Bologna e Livorno tra le altre ha parlato di Juventus a Radio Bianconera.

SERIE A POCO ALLENANTE – «Io non credo che sia così, è certo che diventa poco allenante visto il divario che c’è tra le prime, la Juventus ha sbaragliato tutti e quindi tante squadre non puntano più a vincere lo Scudetto ma a restare in Europa, senza avere l’obiettivo di lottare in tutte le partite al 100%, questo può essere vero. Però ci sono dei traguardi da raggiungere ugualmente, perché entrare in Europa è un traguardo, quindi vedere che ci sono sei, sette squadre ancora in lotta è una buona cosa. Certo per il campionato la Juventus in tante partite, come diceva Buffon qualche anno fa, quando gli altri si scansano, ero per un modo di dire, come dire che sanno che non c’è storia, non danno il meglio di loro stessi così come non lo dà la Juve, questo è vero a mio avviso perché la Juventus in tante partite giochicchia e poi in Europa trova squadre importanti».

KEAN – «Ha una grande forza fisica e in un calcio come quello di oggi, avere un giocatore che gliela butti in avanti e se la va a prendere, quasi sempre è una cosa importante È un attaccante di profondità, bravo di testa, con grandi doti fisiche. Io credo gli farebbe bene andare a giocare da qualche parte perché la Juventus per puntare ai traguardi in cui crede, ha bisogno di giocatori formati e vincenti, non credo che sia il posto giusto per lui per giocare tutte le partite e crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.