Colomba: «Ronaldo può essere ancora utile, con un ruolo alla Altafini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colomba: «Ronaldo può essere ancora utile, con un ruolo alla Altafini»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ieri non ha messo piede in campo nella gara contro il Bologna: nuovo ruolo per il portoghese?

Cristiano Ronaldo è stato risparmiato contro il Bologna. In attesa di conoscere il suo futuro, potrebbe profilarsi un ruolo non da titolare ad ogni costo per lui alla Juve. Il pensiero di Franco Colomba ai nostri microfoni.

A proposito di calciatori vincenti e importanti, Ronaldo ieri è rimasto in panchina. Crede che quanto visto ieri possa essere un affresco della Juve del futuro, con Ronaldo via o non necessariamente sempre in campo?

«Soprattutto in questo momento, un Ronaldo non in condizione ottimale, può essere sostituito da un Morata che va più forte a livello fisico, che ha sempre fame e voglia. Non ha giocato perché non può fare tutte quelle gare. Un Ronaldo gestito bene, che può essere messo alla pari degli altri giocatori che può subire degli stop nel campionato, può essere ancora utile. Lui deve capire queste cose, i grandi campioni in età avanzata possono essere utili anche entrando a mezz’ora dalla fine, come facevano ad esempio Altafini o Massaro. Ronaldo è molto pieno del suo ego, per lui è difficile fare questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.