Colombia-Giappone, clamoroso: Cuadrado sostituito al 30' del primo tempo
Connettiti con noi

News

Colombia-Giappone, clamoroso: Cuadrado sostituito al 30′ del primo tempo

Pubblicato

su

Per rimediare alla prematura espulsione di Carlos Sanchez, il ct della Colombia Pekerman ha scelto di togliere dal campo Cuadrado inserendo al suo posto Barrios

Decisione che farà molto discutere quella presa dal ct della Colombia Pekerman nei confronti dell’esterno della Juve Juan Cuadrado. Sotto nel punteggio di un gol e di un uomo (a causa della prematura espulsione rimediata dall’ex Fiorentina Carlos Sanchez), l’allenatore argentino della Nazionale colombiana ha scelto di privarsi intorno al 30′ del primo tempo di Juan Cuadrado inserendo al suo posto Barrios.

BOCCIATURA? – La gara con il Giappone, pertanto, non resterà nella memoria del calciatore juventino come un esordio indimenticabile ai Mondiali di Russia, essendo stato suo malgrado il protagonista di questa sostituzione forzata ma che sa tanto di bocciatura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.