Colombo (Pro Patria): «Toure e Kastanos sono di un altro livello»
Connettiti con noi

Juventus U23

Colombo (Pro Patria): «Toure e Kastanos sono di un altro livello»

Pubblicato

su

Il difensore della Pro Patria commenta così la sconfitta subita ad Alessandria contro la Juventus U23. Le parole in conferenza stampa di Riccardo Colombo

Dopo la sconfitta esterna contro la Juventus U23, Riccardo Colombo, esperto difensore della Pro Patria (oggi schierato in mezzo al campo), si presenta in conferenza stampa. Le sue parole: «Primo tempo molto equilibrato, in qualche occasione potevamo essere più precisi. Nella ripresa abbiamo preso gol subito e ci è venuto un po’ d’ansia. Tutti i mezzi episodi che ci sono stati ci hanno penalizzato. La scelta della Juve di creare una seconda squadra è vincente, ce ne sono 3-4 già pronti per il salto. Kastanos e Toure, per esempio sono molto avanti. Pereira ha i colpi ma deve crescere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.