Connettiti con noi

Hanno Detto

Colonnese: «Inter Juve? Sono sicuro di una cosa»

Pubblicato

su

Colonnese sulla grande sfida di domenica: «Inter Juve? Sono sicuro di una cosa. Sarà una partita caratterizzata da questo»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’ex difensore dell’Inter Francesco Colonnese ha parlato in della gara tra la Juventus e la formazione nerazzurra in programma domenica sera a San Siro. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Sarà una partita caratterizzata da grande fisicità. Insieme a Barella e Brozovic farei giocare o Vecino o Gagliardini, forse più Vecino».

INTER «L’Inter deve migliorare difensivamente e ridurre gli errori individuali. Contro la Lazio ce ne sono stati che ha poi portato alla sconfitta. Contro lo Sheriff c’è stato un miglioramento anche se Handanovic poteva fare meglio sul gol subito. L’Inter deve tornare a essere come l’anno scorso, con i tre difensori invalicabili e che permettevano di sfruttare le grandi qualità che aveva davanti. Quest’anno non ha quella qualità ma gioca un calcio ragionato, di possesso e può sfruttare le qualità in maniera diversa».