Colonnese: «Inter Juve? Sono sicuro di una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colonnese: «Inter Juve? Sono sicuro di una cosa»

Pubblicato

su

Colonnese sulla grande sfida di domenica: «Inter Juve? Sono sicuro di una cosa. Sarà una partita caratterizzata da questo»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’ex difensore dell’Inter Francesco Colonnese ha parlato in della gara tra la Juventus e la formazione nerazzurra in programma domenica sera a San Siro. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Sarà una partita caratterizzata da grande fisicità. Insieme a Barella e Brozovic farei giocare o Vecino o Gagliardini, forse più Vecino».

INTER «L’Inter deve migliorare difensivamente e ridurre gli errori individuali. Contro la Lazio ce ne sono stati che ha poi portato alla sconfitta. Contro lo Sheriff c’è stato un miglioramento anche se Handanovic poteva fare meglio sul gol subito. L’Inter deve tornare a essere come l’anno scorso, con i tre difensori invalicabili e che permettevano di sfruttare le grandi qualità che aveva davanti. Quest’anno non ha quella qualità ma gioca un calcio ragionato, di possesso e può sfruttare le qualità in maniera diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.