Colonnese: «Paratici uomo da campo. Alla Juve gli chiedono altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colonnese: «Paratici uomo da campo. Alla Juve gli chiedono altro»

Pubblicato

su

Francesco Colonnese, ex giocatore, ha parlato della stagione della Juve e del ruolo di Paratici. Le sue parole

Ai microfoni di Tmw Radio ha parlato Francesco Colonnese: le sue parole su Paratici e sulla Juve.

PARATICI«Lui è sempre stato un uomo da campo e non da scrivania, la sua carriera è stata costruita scovando talenti, soprattutto giovani, in giro per l’Europa. Quella la sua forza, ma in questo momento gli si chiede altro. Il ruolo del ds è diverso e non è semplice, ci sono anche rapporti con ambiente e squadra da dover gestire».

JUVE«Analizzerei generalmente il campionato fatto fin qui: hanno perso troppe partite, nei tempi d’oro non succedeva. Non c’è la squadra solida e concreta che ti dava certezze, questa le va ancora cercando, è sempre a rincorrere: la Juve non ci ha abituati a prestazioni così poco esaltanti. Alla fine una partita come quella di ieri la vinci con i campioni che hai, ma non vedo una squadra guarita, non ai livelli di Milan o Inter. Per me queste due si lottano lo Scudetto».

LEGGI ANCHE: Continassa Juve: le condizioni di De Ligt, le novità dall’allenamento odierno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.