Colpani: «Quest'anno per me è importantissimo. Per Galliani posso andare in doppia cifra? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colpani: «Quest’anno per me è importantissimo. Per Galliani posso andare in doppia cifra? Dico questo»

Pubblicato

su

Colpani: «Quest’anno per me è importantissimo. Per Galliani posso andare in doppia cifra? Dico questo». Le parole del centrocampista del Monza

Andrea Colpani, centrocampista del Monza, ha parlato così a DAZN dopo il pareggio col Lecce che l’ha visto andare ancora a segno. Secondo alcuni il giocatore sarebbe seguito anche dal calciomercato Juve.

Le sue parole: «Questo anno per me è importantissimo, voglio trovare continuità e far vedere le mie qualità: se si dà continuità a questo si aumenta il livello. Sono contento. Galliani dice che qualcuno di noi può arrivare in doppia cifra? Non lo so, sarei felice se il Dottore pensasse questo di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.