Colpo Atalanta, presa la bestia nera della Juve nell'ultima Champions
Connettiti con noi

News

Colpo Atalanta, presa la bestia nera della Juve nell’ultima Champions

Pubblicato

su

Colpo Atalanta, presa la bestia nera della Juve nell’ultima Champions. Gli orobici si assicurano il talento della Lokomotiv Mosca

Attraverso un comunicato ufficiale, la Lokomotiv Mosca ha confermato l’accordo con l’Atalanta per la cessione di Aleksey Miranchuk. Il calciatore sarà ufficialmente nerazzurro dopo aver superato le visite mediche.

Miranchuk ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai canali del club russo: «Voglio ringraziare tutti i fan della Lokomotiv. Qui, insieme a voi, sono diventato un calciatore professionista e un uomo. Insieme abbiamo vinto tutto. Voglio ringraziare tutti per essere stati presenti nei momenti difficili e facili. È ora di realizzare il sogno. So che ti preoccuperai per me. E io lo farò per te. Non sto dicendo addio! Ci vediamo! Avanti, Loko!». 

Curiosamente il classe ’95 è andato in rete in entrambe le gare contro la Juventus nell’ultima edizione della Champions League.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.