Coman brilla ancora con il Bayern: aumenta il rimpianto della Juve?
Connettiti con noi

News

Coman brilla ancora con il Bayern: aumenta il rimpianto della Juve?

Pubblicato

su

Kinglsey Coman brilla ancora con il Bayern Monaco in Champions League (due gol fantastici contro l’Atletico Madrid): aumenta il rimpianto per la Juve?

Il Bayern Monaco stravince contro l’Atletico Madrid e Kigsley Coman si è messo ancora una volta in luce. L’esterno francese, autore del gol decisivo nella finale della scorsa Champions League contro il PSG, ha annichilito la difesa degli spagnoli.

Doppietta per l’ex Juve (e giocate straordinarie) contro Joao Felix e compagni. Qualche rimpianto, forse, per i bianconeri che lo lasciarono partire per la Baviera nell’estate del 2015 per una cifra comunque vicina ai 30 milioni.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 22 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.