Calciomercato Juve, Coman misterioso: «Non posso promettere niente»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Coman misterioso: «Non posso promettere niente»

Pubblicato

su

Kinglsey Coman è una delle stelle del panorama europeo e i tifosi bianconeri sognano un suo ritorno: ecco le sue parole sul futuro

Coman non giura amore eterno al Bayern Monaco. L’ex Juve parla così a Onze Mondial.

«Dire che finirò la mia carriera al Bayern Monaco non è impossibile ma è ancora troppo presto per dirlo. Ho 24 anni e ancora almeno otto anni a livello molto alto. Non posso prometterlo, è davvero troppo presto. Prima di firmare per il Bayern sapevo che era un grande club con una grande cultura per la vittoria. In seguito ho capito che era ancora di più; tutti i club vogliono vincere, soprattutto i top club, ma il Bayern, per le proprie ambizioni, è sopra a tutti gli altri».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.