Coman: «Dovessi farmi male ancora, ne avrei abbastanza del calcio»
Connettiti con noi

News

Coman: «Dovessi farmi male ancora, ne avrei abbastanza del calcio»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Juventus Kingsley Coman, ora al Bayern Monaco, ha parlato del suo ritorno in campo

Kingsley Coman, un passato in bianconero e adesso in forza al Bayern Monaco, ha parlato a Telefoot del suo ritorno in campo dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori. Ecco le sue parole.

INFORTUNIO –«È stato un anno molto difficile. Quando mi sono fatto male mi è cascato il mondo addosso. Spero di non dover rivivere quei brutti momenti che ho dovuto affrontare. Dovesse ricapitare ancora, vorrà dire che non sono fatto per vivere a questo livello. Ne ho abbastanza, non accetterei una terza operazione. Se il mio piede non è fatto per questo tipo di vita, vuol dire che ne cercherò un’altra, più anonima».

MONDIALI – «Sono fortunato nella mia vita. Se altre persone hanno avuto la fortuna di vincere delle cose, sono contento per loro. Non esserci stato non mi ha fatto e non mi farà arrabbiare. Ho vissuto la competizione come tifoso e ho pensato che fa parte della vita. Ovviamente spero ancora di avere l’opportunità di giocarne uno, perché è il sogno di ogni calciatore. Sono ancora giovane, mi auguro di giocarne uno o due».

CHAMPIONS – «La squadra che mi ha impressionato di più è la Juventus. Il Bayern? Ho grande fiducia. Quando siamo tutti a disposizione siamo tra i migliori al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.