Coman svela: «Ho avuto un'aritmia e alcune piccole crisi. Ora sto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coman svela: «Ho avuto un’aritmia e alcune piccole crisi. Ora sto bene»

Pubblicato

su

Coman svela: «Ho avuto un’aritmia e alcune piccole crisi. Le cose erano peggiorate nell’ultimo periodo, ma ora sto bene»

L’ex giocatore della Juventus Kingsley Coman ha raccontato il difficile momento da cui è appena uscito ai microfoni di Telefoot. Di seguito le sue parole.

COMAN – «Ho avuto un’aritmia. Nell’ultimo periodo le cose erano peggiorate, avevo piccole crisi. Ci sono stati momenti in cui mi sentivo più esausto del solito e e ho pensato che avrei faticato per rimettermi in carreggiata. Invece no, ora va tutto bene, sono guarito e mi sento meglio di prima» ha dichiarato l’esterno del Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.