Coman, che ti succede? Muscoli irreali col Bayern - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Coman, che ti succede? Muscoli irreali col Bayern – FOTO

Pubblicato

su

Kingsley Coman è ormai un titolare fisso fra le stelle del Bayern, e sul web spopolano le foto dei suoi quadricipiti d’acciaio

Coman lasciò la Juve da talento grezzo e ora, lo possiamo dire, è un top-player. Per la Vecchia Signora forse c’è ancora spazio per un pizzico di rimpianto. In fondo il Bayern se lo aggiudicò per 28 milioni totali (7 per il prestito più 21 per il riscatto). Poco, visto le quotazioni attuali che tendono tutte pericolosamente a schizzare verso l’alto. In questa stagione con Heynckes il 21enne francese sta convincendo tutti. Inquadrato tecnicamente, preciso nei cross, continuo. Il talento, quello sì, tanto già ce l’aveva.

Il segreto sta anche più in basso, nelle gambe. La crescita muscolare rispetto ai tempi della Juve è impressionante. Basti vedere la foto del quadricipite in corsa che sta spopolando sul web. La “cura Bayern” ha portato anche a questo: due gambe quasi irreali, specie se paragonate ad un fisico piuttosto mingherlino per quanto riguarda braccia e petto. “Deve mettere su muscoli” si diceva quando arrivò appena maggiorenne a Torino. Beh, ora è successo. E, in un mondo intriso dalla cultura del sospetto, verrebbe da dire meglio così. Chissà cosa sarebbe capitato se avesse ancora la maglia della Juve addosso…

https://twitter.com/Zio_FranK_1/status/948610531753152512

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.