Coman va ko: brutto infortunio per l'ex Juve, Mondiali a rischio!
Connettiti con noi

News

Coman va ko: brutto infortunio per l’ex Juve, Mondiali a rischio!

Pubblicato

su

Kingsley Coman si è procurato un brutto infortunio durante la gara con l’Hertha Berlino: l’ex Juve è stato costretto ad operarsi, i dettagli

La sfortuna si è abbattuta su Kingley Coman. L’esterno offensivo francese del Bayern Monaco, dopo la gioia per il goal segnato in Champions League contro il Besiktas, ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio rimediato nel match con l’Hertha Berlino.

L’ex Juve è stato costretto ad operarsi a causa della parziale rottura dei legamenti della caviglia destra. Almeno due i mesi in cui Coman dovrà rimanere ai box con il rischio di perdere il posto per i Mondiali di Russia 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.