Come ascoltare Radio Bianconera: tv, app, online e anche in auto
Connettiti con noi

Come ascoltare Radio Bianconera: app, tv, online e anche in auto

Pubblicato

su

Come ascoltare Radio Bianconera: tv, app, online e anche in auto. Tutti i modi per sintonizzarsi con la web radio dedicata alla Juventus

Come ascoltare Radio Bianconera: tv, app, online e anche in auto. Tutti i modi per sintonizzarsi con la web radio dedicata alla Juventus.

APP – Per avere il calciomercato a portata di mano scarica l’app ufficiale di Radio Bianconera per il tuo smartphone e/o tablet. Disponibile per APP Store, Google Play e con la versione mobile del sito www.radiobianconera.com.

ONLINE – È possibile sintonizzarsi con la radio sul sito www.radiobianconera.com, dove sarà disponibile anche la diretta video.

AUTO – Potrai ascoltare Radio Bianco Nera in viaggio grazie al collegamento internet nella tua auto. Se non hai un’auto smart non ti disperare, potrai utilizzare il collegamento bluetooth o la presa aux a disposizione in auto o nell’autoradio.

Potete ascoltare Radio Bianconera anche su Juventus News 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.