Come giocherà la Juve senza Matuidi: idea Bentancur mezzala? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Come giocherà la Juve senza Matuidi: idea Bentancur mezzala?

Pubblicato

su

Come giocherà la Juve senza Matuidi: ipotesi Bentancur nel ruolo di mezzala. Con il rischio di escludere ancora Marchisio…

Massimiliano Allegri ha sempre dimostrato di essere un allenatore straordinario nel fare il pane con la farina che ha. E lo fa anche particolarmente gustoso. Gli infortuni, ogni volta, non gli danno tregua. E ora tocca a Blaise Matuidi alzare bandiera bianca. Per la Juve è un problema, anche perché il francese salterà pure la sfida di Champions League contro il Tottenham. Ma il 4-3-3, nonostante l’assenza dell’ex Psg, non sembra in pericolo. Allegri non vuole alterare gli equilibri e per questo Bentancur diventa una valida alternativa a Matuidi nel ruolo di mezzala. Anche se, così facendo, il problema diventa la collocazione di Claudio Marchisio, che può diventare un vero e proprio caso…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.