Comenencia Juve: ecco il piano del club tra Next Gen e Prima Squadra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Comenencia Juve: ecco il piano del club tra Next Gen e Prima Squadra

Pubblicato

su

Comenencia Juve: ecco il piano del club tra Next Gen e Prima Squadra. Così i bianconeri gestiranno il giovane olandese

L’ultimo arrivato del calciomercato Juve è Livano Comenencia, laterale destro arrivato ieri dal Psv Eindhoven. Operazione in saldo: per l’olandese classe 2004 il d.t. Cristiano Giuntoli e il d.s. Giovanni Manna hanno messo sul piatto 1 milione subito e altri 2 sotto forma di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi.

Comenencia è stato aggregato spesso alla prima squadra del Psv, però non ha mai esordito in Eredivisie (la massima serie). Anche il decollo in bianconero sarà graduale: il neo juventino partirà dalla Next Gen allenata da Massimo Brambilla – la seconda squadra protagonista in Serie C – ma verrà monitorato da Massimiliano Allegri. Già, perché l’allenatore livornese, dopo l’addio a parametro zero di Juan Cuadrado (passato all’Inter) e in attesa del lungodegente Mattia De Sciglio (rientra tra novembre e dicembre), a destra può contare su Timothy Weah e su due jolly: Andrea Cambiaso e Weston McKennie (convocato dagli Usa assieme a Weah). Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.