Commisso, ancora polemiche: «La Juve non ha bisogno di errori arbitrali»
Connettiti con noi

News

Commisso, ancora polemiche: «La Juve non ha bisogno di errori arbitrali»

Pubblicato

su

Rocco Commisso torna sulle polemiche arbitrali di Juve Fiorentina. Le parole del presidente viola sulle proteste

Ancora proteste per Rocco Commisso. Il presidente viola, sulle pagine de Il Foglio, è tornato sull’arbitro di Juve Fiorentina e sulle seguenti polemiche.

«Se potessi parlerei e argomenterei in inglese anche in televisione e questo mi aiuterebbe per farmi capire. Non mi sono mai permesso di dire che la Serie A è un campionato falsato però intendo dire che una formazione come la Juventus non ha bisogno di errori arbitrali per vincere. Per quanto mi riguarda c’è un problema sull’utilizzo della tecnologia. Se il Var chiama l’arbitro allora deve essere il Var a decidere non l’arbitro. Nel campo di gioco l’arbitro è il primo grado, il Var è l’appello e come sappiamo nell’appello il giudice di primo grado non può fare nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.