Commisso non ci sta e ATTACCA: «La Fiorentina RISPETTA le REGOLE economiche. Qualcun altro…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso non ci sta e ATTACCA: «La Fiorentina RISPETTA le REGOLE economiche. Qualcun altro…»

Pubblicato

su

Commisso attacca: «La Fiorentina rispetta le regole economiche. Qualcun altro…». Le parole del presidente viola

Rocco Commisso, con una lettera pubblicata sul sito ufficiale, fa il punto sulla stagione della Fiorentina. Si legge tra le righe una frecciata all’Inter e ad altri grandi club tra cui, forse, anche la Juve.

PAROLE – «I primi giorni dopo il mio arrivo ho detto che volevo riportare la Fiorentina dove la città di Firenze e i Tifosi Viola meritano, siamo a un passo dalle cosiddette “6 sorelle” e abbiamo riportato la Fiorentina stabilmente in Europa. Ho detto che la Fiorentina non avrebbe mai rischiato il fallimento e grazie a continui investimenti importanti e con grande attenzione alle regole economiche che esistono nel calcio ed al Fair Play Finanziario, anche se qualche illustre società continua a non rispettarle, noi siamo presi a esempio non solo in Italia ma anche in Europa come Società modello. Questi risultati non arrivano per caso, sono stati raggiunti attraverso programmazione, pianificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.