Commisso: «Chiesa? Con noi fino a giugno, dopo si vedrà»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Commisso: «Chiesa? Con noi fino a giugno, dopo si vedrà»

Pubblicato

su

Rocco Commisso apre alla cessione di Federico Chiesa nella prossima sessione di mercato estiva. Le parole del presidente della Fiorentina

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, torna a parlare del futuro di Federico Chiesa ai microfoni di Radio Bruno. Nelle sue parole, l’italo-americano apre ad una cessione in estate del talento.

«Ho incontrato Federico Chiesa e suo padre. Enrico vuole il bene di suo figlio ed è una persona eccezionale. Credo che lui voglia fare bene. Sono quasi sicuro che rimarrà con noi fino a giugno e dopo si vedrà, deve prendere una decisione che è il bene di entrambi» ha rivelato il numero uno viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.