Commisso: «La valutazione di Chiesa non è scesa, vedremo...»
Connettiti con noi

News

Commisso: «La valutazione di Chiesa non è scesa, vedremo…»

Pubblicato

su

Rocco Commisso torna a parlare di Federico Chiesa e delle situazioni di mercato: ecco le parole del presidente della Fiorentina

Rocco Commisso, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Federico Chiesa, vecchio pupillo del calciomercato Juve.

CHIESA – «Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero davanti a un’offerta giusta. Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dall’estero. Lo capisco, questo è l’anno dell’Europeo. Lui vuole fare bene in Italia per convincere il ct Mancini. Però deve ricordare che è la Fiorentina che l’ha portato dove è adesso. E che deve fare le cose giuste. Chi vuole comprare ribadisce che la valutazione dei calciatori è scesa. Ma io dico che non è scesa quella dei grandi giocatori. Vedremo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 18 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.