Commisso: «Chiesa? Non ho ricevuto offerte. Se vuole andar via...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Commisso: «Chiesa? Non ho ricevuto offerte. Se vuole andar via…»

Pubblicato

su

Rocco Commisso parla di Federico Chiesa e delle voci di mercato: il presidente viola rivela di non aver ricevuto offerte

Dal Salotto dello Sport, Rocco Commisso ha parlato di Federico Chiesa e delle voci di mercato, rivelando di non aver ricevuto offerte per l’esterno viola.

«Non ho mai ricevuto in questo anno un’offerta scritta per Chiesa. Se vuole andare via lo accontenterò ma deve portare i soldi giusti per la Fiorentina. Altrimenti resterà in viola. E al momento giusto parleremo del nuovo contratto. Io ho un ottimo rapporto con tutti i ragazzi. Voglio trovare l’intese giuste senza dover usare la frusta. Questo non è riferito a Chiesa ma a tutti i giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.